Prof.ssa Ferrara – Spagnolo

Invito gli alunni della classe III B a voler redigere – sulla scorta della scheda già inserita on line con i suggerimenti per la preparazione della prova orale – un elaborato in lingua di almeno 3 pagine che dovrà essermi inviato, dopo la correzione gli alunni dovranno successivamente imparare e ripetere oralmente in vista del colloquio interdisciplinare previsto per l’esame.

Saranno fornite ulteriori indicazioni per l’invio e la eventuale ripetizione orale in modalità ‘a distanza’.

Prof.ssa Ferrara

CLASSE I B

Gli alunni che hanno svolto le attività assegnate dalla Prof.ssa Ferrara inserite in questa pagina, devono inviarle in formato digitale alla docente tramite l’email myriam.ferrara@istruzione.it per la correzione.

CLASSE II B

27/03/2020 Si sollecitano gli alunni della classe a voler inviare le attività svolte alla docente sulla mail myriam.ferrara@istruzione.it

CLASSE III B

Si sollecitano gli alunni a redigere il testo in lingua per il colloquio interdisciplinare, come da precedente comunicazione.
Ad oggi la Prof.ssa Ferrara ha potuto prendere visione ed effettuare la correzione soltanto di pochissimi elaborati.
Si rammenta alla classe che, in una fase successiva alla correzione, da organizzarsi presto, bisognerà iniziare l`esposizione orale in lingua tramite videoconferenza/videochiamata con gli alunni suddivisi per turni.