Didattica a distanza

dad primaria dad secondaria

IL GALATEO DELLE VIDEO LEZIONI

Si comunica agli alunni e alle loro famiglie il nuovo orario provvisorio per la scuola secondaria di primo grado, al fine di usufruire della didattica a distanza già avviata dal nostro Istituto. Si informa che le lezioni saranno programmate su due fasce orarie, dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 18, per non costringere gli studenti ad una esposizione prolungata davanti al monitor. I link delle “stanze virtuali” sono stati inviati alle famiglie tramite le diverse modalità di comunicazione utilizzate in questi giorni (registro elettronico, wathsapp, facebook, email, ecc.): chi non ne fosse ancora in possesso può contattare le rappresentanti dei genitori delle proprie classi. Si allegano il calendario delle lezioni e un piccolo elenco sugli opportuni comportamenti da tenere durante gli incontri.

Per gli alunni della scuola primaria eventuali integrazioni durante la settimana saranno comunicate direttamente dalle maestre tramite le modalità di comunicazione utilizzate fino ad oggi (registro elettronico, wathsapp, facebook, email, ecc.).

Calendario scuola SECONDARIA dal 18 maggio 2020

Calendario scuola PRIMARIA dal 18 maggio 2020

Cari genitori vi chiediamo di partecipare al seguente monitoraggio. Potete cliccare sull’immagine sottostante per rispondere. Grazie.

monitoraggio

Materiale messo a disposizione dai docenti dell’Istituto, per sopperire al periodo di chiusura delle attività didattiche dal 5 marzo 2020.

Le pagine saranno aggiornate quotidianamente, si invitano i genitori e gli studenti a controllare ogni giorno.dad