Orario di ricevimento

scuolafamigliaIl dialogo e la collaborazione con i genitori sono considerati preziose risorse per la costruzione, realizzazione, valutazione del progetto formativo, che è centrato sui bisogni degli alunni.
Fatte salve particolari situazioni che vengono di volta in volta affrontate dai singoli docenti, dai Consigli di Intersezione, di Interclasse, di Classe o dal Dirigente, l’Istituto offre alle famiglie un ventaglio di diverse opportunità di colloquio e di incontro.

Dirigente

Da Lunedì a Venerdì

Docenti Infanzia

• rapporti individuali con le famiglie: ogni lunedì ore 16.30/17.00;
  • rapporti dell’equipe pedagogica con le famiglie: incontri individuali o in assemblea: 1 ora bimestrale (ore 16.30/17.30).

Docenti Primaria

• rapporti individuali con le famiglie: ogni lunedì ore 16.30/17.00;
  • rapporti dell’equipe pedagogica con le famiglie: incontri individuali o in assemblea: 1 ora bimestrale (ore 16.30/17.30);
  • Due incontri annuali, nei mesi di febbraio e giugno, al termine di ogni quadrimestre, per la consegna dei Documenti di valutazione.

Docenti Scuola Secondaria di primo grado

• in orario mattutino nell’orario di ricevimento (appuntamenti possibili su richiesta dei genitori);
  • Due incontri pomeridiani a metà quadrimestre;
  • Due incontri annuali, al termine di ogni quadrimestre, per la consegna dei Documenti di valutazione.