I.C. Giuseppe Catalfamo

I.C. Giuseppe Catalfamo

Scuola Infanzia, Primaria, Secondaria di primo grado

Articoli della Categoria Circolari dell'anno 2021

Circolare n. 106 – Proroga manifestazione di disponibilità alla realizzazione di attività volte a potenziare l’offerta formativa extracurricolare finanziata dal Piano Scuola Estate 2021

21 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Piano Estate

I docenti interessati possono presentare la domanda di adesione (come da modello all. A) entro le ore 14 del 28 giugno 2021 al seguente indirizzo …

Circolare n. 105 – “Liberi di Crescere” a. s. 2020/21 – iniziative estive

21 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Immagine circolare

Si comunica che nell’ambito del progetto Liberi di Crescere nel periodo estivo si organizzano delle escursioni a favore degli alunni in indirizzo. Le escursioni si …

Circolare n. 104 – Programma nazionale FAMI, Obiettivo Specifico 2 “Integrazione e migrazione legale” – Obiettivo Nazionale 3 “Capacity building”

17 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Immagine circolare

Il Ministero dell’Istruzione ha avviato iniziative per implementare e rafforzare le competenze del personale scolastico in relazione alla multiculturalità per migliorare i processi di inclusione …

Circolare n. 103 – Manifestazione di disponibilità alla realizzazione di attività volte a potenziare l’offerta formativa extracurricolare finanziata dal Piano Scuola Estate 2021

8 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Piano Estate

Rilevata la necessità di individuare personale interno per lo svolgimento delle attività di recupero delle competenze e della socialità degli alunni, i docenti possono presentare …

Circolare n. 102 – Emergenza Covid classe V Scuola Primaria “N. Giordano”

7 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Immagine circolare

Visti i risultati dei tamponi effettuati dall’USCA Peloritani in data 05/06 e previa liberatoria dell’autorità medica, la classe del plesso in indirizzo riprenderà le lezioni …

Circolare n. 101 – Comunicazione criteri e procedure per la valorizzazione del merito del personale docente ai fini dell’assegnazione del bonus

7 Giu 21 Avvisi , Circolari

Immagine circolare

Come previsto dalla normativa vigente, anche nell’anno scolastico 2020/21, si procederà all’assegnazione del bonus ai docenti come deliberato dal Comitato per la Valutazione e come …

Circolare n. 100 – Convocazione dei GLO per l’elaborazione dei PEI provvisori

4 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Immagine circolare

Per la redazione del Piano educativo provvisorio, al fine siano assegnate le risorse necessarie degli alunni disabili, i GLO verranno convocati secondo il calendario allegato …

Circolare n. 98 – Restituzione dispositivi in comodato d’uso

1 Giu 21 Avvisi , Circolari , News

Immagine circolare

Da giovedì 10 giugno, terminate le lezioni, i genitori degli alunni che hanno ricevuto in comodato d’uso i dispositivi per collegarsi agli appuntamenti di didattica …