Stage settimanale di formazione multikulturale settimanale a Malta lingua inglese

Si comunica che l’AMCM Associazione Multi Culturale Mondiale – Associazione Riconosciuta NO PROFIT, effettua per l’anno scolastico 2018-2019 un bando aperto per n. 100 studenti (minimo 10 studenti e max 100 studenti) del TRIENNIO della SCUOLA MEDIA per partecipare gratuitamente allo Stage di Istruzione Multikulturale a Malta per n. 20 ore di lezione teoriche di lingua inglese al mattino e n. 20 ore di lezioni pratiche durante le escursioni al pomeriggio a La Valletta; Città di Mdina, Le 3 Città: Cospicua, Vittoriosa e Senglea; Saint Julian per un totale di n. 40 ore settimanali, certificate ai sensi della Legge 107/2015.
Il periodo individuato è dal 17 al 24 febbraio 2018 in hotel 3 stelle a Saint Julian.
Le famiglie degli studenti interessati potranno chiedere informazioni presso la segreteria o i responsabili di plesso, entro il 12 dicembre 2018.