Ultima modifica: 7 Maggio 2020
Istituto Comprensivo Giuseppe Catalfamo > Albo online > Circolare n. 57 – Presentazione richieste per fruizione ferie estive

Circolare n. 57 – Presentazione richieste per fruizione ferie estive

Il personale ATA è inviato a presentare, entro il 20 maggio p.v., domanda di concessione ferie e festività soppresse per il periodo di luglio e agosto, per consentire a questo Ufficio la predisposizione del relativo piano.

Si rammenta, a questo proposito, che a ciascun dipendente deve essere assicurato il godimento di almeno 15 giorni consecutivi di ferie e che il recupero delle festività soppresse deve avvenire entro la fine del corrente anno scolastico. Il personale con incarico fino al 30 giugno dovrà fruire entro tale data delle ferie e delle festività soppresse maturate.

Si fa presente, inoltre, che nella settimana dal 24 al 31 agosto, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico e della ripresa delle attività didattiche a settembre, dovrà essere assicurata la presenza in servizio di tutto il personale ATA.

Si confida nella collaborazione di tutti al fine del puntuale rispetto del termine sopra indicato per la presentazione delle istanze.