Lunedì 24 maggio 2021 – Rosario Livatino, un testimone – un esempio attuale di impegno quotidiano

LocandinaLunedì 24 maggio alle ore 9:30, presso l’Istituto Comprensivo “Giuseppe Catalfamo” di Messina, in occasione della Giornata Diocesana della LEGALITÀ (nel ricordo della strage di Capaci), si svolgerà un incontro sul tema “ROSARIO LIVATINO, UN TESTIMONE – UN ESEMPIO ATTUALE DI IMPEGNO QUOTIDIANO”.

All’incontro saranno presenti Chiara Signorino – ACR Agrigento, Emanuele Crescenti – Procuratore Capo di Barcellona P.G., Tiziana Tracuzzi – Libera ,presidio di Messina, Don Sergio Siracusano – Direttore Ufficio diocesano problemi sociali e lavoro, Davide Siracusano – Presidente II Circoscrizione e Angelo Cavallaro – Dirigente Scolastico I.C. “G. Catalfamo”.

Prima dell’incontro, alle ore 9:00 gli alunni dell’Istituto Comprensivo “G. Catalfamo” effettueranno una passeggiata della legalità dalla sede dell’Istituto alla targa commemorativa posta in via Livatino a ricordo della testimonianza di Rosario Livatino beatificato nei giorni scorsi.

Per seguire l’evento potete collegarvi al seguente link: https://meet.google.com/nhg-czdi-zrh

Meet