IV Consegna di dispositivi per la didattica a distanza in comodato d’uso a.s. 2019/2020

Quarta consegna di dispositivi per la didattica a distanza in comodato d’uso per gli studenti iscritti e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Catalfamo nell’a.s. 2019/2020 (nota dirigenziale del 31 marzo 2020 Prot. N. 0002660 V.5).

Si comunica, in allegato, il calendario della consegna dei dispositivi. GIOVEDI’ 7 maggio.

Si ricorda che, come da nota dirigenziale, verrà consegnato solo un dispositivo a famiglia. A ritirare i dispositivi è bene che si presentino esclusivamente i genitori/tutori che ne hanno fatto richiesta o un loro delegato maggiorenne con copia del documento di riconoscimento del richiedente.