III Consegna di dispositivi per la didattica a distanza in comodato d’uso a.s. 2019/2020

Terza consegna di dispositivi per la didattica a distanza in comodato d’uso per gli studenti iscritti e frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado dell’Istituto Catalfamo nell’a.s. 2019/2020 (nota dirigenziale del 31 marzo 2020 Prot. N. 0002660 V.5).

Si comunica, in allegato, il calendario della consegna dei dispositivi. MARTEDI’ 28 aprile

Si ricorda che, come da nota dirigenziale, verrà consegnato solo un dispositivo a famiglia. A ritirare i dispositivi è bene che si presentino esclusivamente i genitori/tutori che ne hanno fatto richiesta o un loro delegato maggiorenne con copia del documento di riconoscimento del richiedente.