Circolare n. 91 – Progetto “Uno, Nessuno, Cento Giga”

Logo Circolari

Il nostro istituto ha aderito al progetto pilota per la prevenzione e contrasto al cyberbullismo organizzato dalla Regione Sicilia, di cui in oggetto. Gli alunni rappresentanti delle classi 1C, 1D, 1E, 3D, 1A, 2A, 3A, 3B, giorno 28/05/2024 alle ore 9:00, parteciperanno all’evento presso il Palacultura di Messina.

Gli alunni del plesso Santa Lucia si recheranno per le ore 08:00 presso la sede centrale dove troveranno le docenti Basile Caterina e Quartarone Germana ad accoglierli. Dopo l’appello, le docenti e gli alunni si recheranno presso la fermata dell’ATM sulla S. S. 114, lato rifornimento benzina ESSO, per prendere il bus 100/shuttle.

L’evento avrà la durata di circa 3 h; al rientro gli alunni del plesso Santa Lucia potranno essere prelevati dai genitori presso la fermata ATM, mentre gli alunni del plesso CEP rientreranno nelle proprie classi fino al termine delle lezioni. Tutti i partecipanti dovranno essere forniti di biglietto bus andata/ritorno.