Circolare n. 84 – Emergenza Covid classe V sez. A della Scuola Primaria “S. Annibale”

Viste le risultanze dei tamponi effettuati giovedì 8 aprile 2021 la classe V sez. A della Scuola Primaria “S. Annibale” andrà in didattica a distanza come da regolamento della D. D. I. d’Istituto. Come concordato con USCA Peloritani il nuovo tampone molecolare verrà effettuato mercoledì 21 aprile alle ore 15:30 nei locali del plesso centrale.

Si ricorda che i suddetti alunni e docenti sono tenuti a comunicare al proprio pediatra o al medico di famiglia di essere entrati a contatto il 7 aprile con il soggetto risultato positivo a seguito del tampone effettuato l’8 aprile 2021.

Si ringrazia tutte le componenti del personale e i genitori per la fattiva collaborazione.