Circolare n. 80 – Emergenza COVID classe V sez. A Scuola Primaria “S. Annibale”

In attesa dei provvedimenti dell’autorità competente, vista la necessità di adottare i giusti interventi a tutela della salute della comunità scolastica, si comunica che da giovedì 8 aprile 2021, e sino a nuove disposizioni, la classe V sez. A della Scuola Primaria “S. Annibale” andrà in didattica a distanza come da regolamento della D. D. I. d’Istituto.

Vista l’evoluzione della diffusione del virus e delle sue varianti, verranno eseguiti i tamponi agli alunni e ai docenti della classe V sez. A presenti a scuola il 25 marzo 2021. Come concordato con USCA Peloritani il tampone molecolare verrà effettuato giovedì 8 aprile alle ore 17:30 nei locali del plesso centrale.

I suddetti alunni e docenti sono tenuti a comunicare al proprio pediatra o al medico di famiglia di essere entrati a contatto il 25 marzo con il soggetto risultato positivo a seguito del tampone effettuato il 2 aprile 2021.

Si ringrazia tutte le componenti del personale e i genitori per la fattiva collaborazione.