Circolare n. 78 – Convocazione Collegio dei docenti 16/05/2024

Logo Circolari

Si comunica che il Collegio dei Docenti è convocato per giovedì 16 maggio alle ore 16:45, per la durata di circa 90 minuti, in presenza nel salone del plesso di Scuola Secondaria di Primo Grado di Santa Lucia sopra Contesse in via Mauro De Mauro.

Argomenti all’ordine del giorno:

1. Adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/25 per la Scuola Primaria.
  2. Adozioni dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/25 per la Scuola Secondaria di Primo Grado.
  3. Candidati esterni esami di stato di fine primo ciclo di istruzione.
  4. Scrutinio finale ed esami di stato di fine primo ciclo di istruzione.
  5. Calendario Esami di idoneità Scuola Primaria.
  6. Calendario Scrutini Finali.
  7. Nota USR Sicilia prot. 16722 del 22.04.2024 “Vigilanza sull’adempimento dell’obbligo d’Istruzione e contrasto alla dispersione scolastica” decreto Caivano.
  8. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

In preparazione del Collegio, sarà cura dei coordinatori, programmare su piattaforma Meet di Google i dipartimenti di scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.