Circolare n. 71 – Inaugurazione panchina della gentilezza

Immagine circolare

Si comunica che martedì 26 aprile alle ore 15:30 avverrà l’inaugurazione della panchina della gentilezza. Alla manifestazione, che si terrà nel cortile, parteciperà una parte degli alunni del nostro Istituto accompagnati dai docenti in servizio.

La panchina è uno spazio che richiama momenti di incontro, di relax e di socializzazione; la gentilezza sarà rappresentata dal colore viola, che nasce dall’unione del blu (equilibrio interiore e profondità) e del rosso (passione, amore e concretezza), insieme ben identificano la gentilezza.

Le classi si disporranno in cortile, nello spazio antistante la panchina, partecipando da protagonisti a momenti di condivisione sul tema della gentilezza.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla coordinatrice dell’evento prof.ssa Santa Guglielmino.