Circolare n. 55 – Activity day – workshop in lingua inglese

Logo Circolari

Martedì 5 marzo – grazie al contributo delle famiglie – gli animatori di madrelingua inglese di Bell Beyond offriranno, in orario scolastico, ai nostri alunni l’activity day, un’iniziativa ideata per la promozione della lingua inglese tra i nostri alunni.

Durante il workshop i partecipanti impareranno vocabolario ed espressioni inerenti al tema prescelto ma soprattutto entreranno a contatto con insegnanti madrelingua che attraverso attività divertenti, giochi e canzoni li motiveranno all’apprendimento della lingua. Questi workshop vertono attorno ad un tema specifico e mirano ad integrare il programma svolto durante l’anno portando ai bambini e ragazzi un punto di vista nuovo nell’apprendimento.

Si punterà sulla professionalità e sulla simpatia degli animatori che non parlando assolutamente italiano cattureranno l’attenzione della classe e portandola in una nuova realtà pur rimanendo nella loro scuola!

Tutti i workshop sono studiati e graduati secondo le classi a cui sono indirizzati.