Circolare n. 53 – Festività Natalizie

In occasione delle imminenti festività del periodo natalizio si comunica che le attività didattiche rimarranno sospese dal 23 dicembre 2020 all’8 gennaio 2021, come deliberato nel Piano delle attività dal Collegio dei docenti e dal Consiglio d’Istituto, le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 11 gennaio 2021.

Martedì 22 dicembre le attività didattiche, in tutti i plessi, si svolgeranno a distanza secondo il regolamento di Didattica Digitale Integrata, con la presenza esclusiva degli alunni con disabilità i cui genitori ne hanno fatto richiesta.

In questo periodo gli uffici di segreteria del plesso centrale resteranno aperti solo in orario antimeridiano nei giorni 22, 23, 28, 29, e 30 dicembre, 4, 7 e 8 gennaio.

Approfitto per augurare a tutti il mio augurio di un Natale sereno e di un inizio 2021 di pace e di speranza per il superamento di questo difficile periodo.

Angelo Cavallaro