Circolare n. 50 – Orientamento e continuità per l’a. s. 2021/2022

Open day

In preparazione delle iscrizioni agli ordini di scuola superiori e alle classi successive il nostro istituto organizza momenti di orientamento e di continuità con alunni e genitori. Come previsto nel piano delle attività il 19 dicembre 2020, il 16 e il 23 gennaio 2021 dalle ore 9 alle ore 12 tutti i docenti, con piccoli gruppi di alunni delle loro classi/sezioni, organizzeranno laboratori e momenti esemplificativi di ciò che accadrà nel prossimo anno scolastico.

I genitori degli alunni, a turno, potranno accedere nei locali scolastici, previa prenotazione da inviare all’indirizzo email orientamento@catalfamo.edu.it sarà cura di quest’istituto inviare email di risposta con giorno ed orario stabilito per la visita.