Circolare n. 46 – Risultanze screening del 7 dicembre 2020 e proroga Didattica digitale integrata

Immagine circolare

Si comunica la ripresa delle attività in presenza per la scuola primaria e secondaria di I grado a partire da giovedì 10 dicembre secondo consueto orario scolastico.

Il 9 vengono prorogate le attività didattiche a distanza, mentre nei giorni successivi sarà assicurata la DDI per quei soggetti (docenti – studenti) riconducibili ai casi tutelati dalla normativa vigente.

Come prevede la citata O.S. n.343 gli alunni disabili continuano a frequentare in presenza, come da accordi presi con i docenti di sostegno per le vie brevi.

Il 9 dicembre la scuola dell’infanzia opererà in presenza e il personale ATA svolgerà il servizio come precedentemente predisposto.