Circolare n. 46 – Feste di carnevale

Logo Circolari

Per le feste di Carnevale si comunica che, come deliberato nel Piano delle attività dal Collegio dei docenti e dal Consiglio d’Istituto, le attività didattiche rimarranno sospese dal 12 al 14 febbraio 2024. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 15 febbraio 2024. Nella giornata di mercoledì 14 gli uffici resteranno chiusi per la sanificazione e la disinfestazione degli ambienti.

Gli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primaria di Santa Lucia giovedì 8 febbraio nel corso della mattinata si recheranno al plesso della Scuola Secondaria di Via Mauro De Mauro fronte case Arcobaleno per un momento conviviale con le famiglie. Al termine della manifestazione, intorno alle ore 12:30, verranno sciolte le classi e gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria verranno prelevati dai rispettivi genitori.

Gli alunni della Scuola dell’Infanzia CEP giovedì 8 febbraio svolgeranno solo orario antimeridiano.

Si invitano i docenti ad informare dovutamente le famiglie.