Circolare n. 43 – Emergenza Covid – campagna di screening su base volontaria della popolazione scolastica

In riferimento alla nota prot. 136643 del 26/11/2020, del Commissario Territoriale Coronavirus dell’ASP di Messina, avente pari oggetto si comunica che è possibile effettuare tamponi rapidi alla popolazione scolastica della Città di Messina. La rilevazione, a cura dell’USCA Peloritani, sarà aperta a tutti gli alunni, a tutto il personale docente e non docente oltre che ai familiari della popolazione scolastica.

La rilevazione è subordinata all’adesione volontaria, che potrà essere espressa compilando l’apposito modulo Google, entro e non oltre lunedì 30/11/2020 collegandosi al link https://forms.gle/mE48wAuJci7LM4caA.

Successivamente all’invio delle adesioni all’USCA, verranno comunicate da questo Istituto le modalità ed i tempi di effettuazione del tampone che, si ricorda, avverrà in modalità drive-in.

Per facilitare le operazioni tutti gli interessati sono invitati a presentarsi direttamente con l’allegato questionario debitamente compilato per le parti di interesse. Il questionario in formato cartaceo è possibile ritirarlo, anche, presso gli uffici di segreteria.