Circolare n. 42 – Comunicazione di interruzione fornitura idrica nella giornata di venerdì 19 gennaio 2024

Logo Circolari

Il Comune di Messina tramite comunicati stampa ha informato la cittadinanza sull’interruzione di fornitura idrica per l’intera giornata di venerdì 19 gennaio 2024.
Per l’occasione gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado si recheranno al cinema multisala di Tremestieri per assistere alle proiezioni dei seguenti film:

• Wish
    • Ore 8:45 classi Scuola primaria “N. Giordano” e “G. Catalfamo”
    • Ore 9:00 classi Scuola primaria “Annibale Maria Di Francia”
  • Wonder white bird
    • Ore 9:15 classi Scuola secondaria di primo grado

Sarà cura delle famiglie accompagnare gli studenti nella zona antistante il cinema ove saranno presenti i docenti delle rispettive classi che li prenderanno in carico. Al termine delle visioni le classi saranno sciolte.
Verranno regolarmente a scuola gli alunni della scuola dell’infanzia, i docenti si preoccuperanno di informare le famiglie, che nel giorno dell’interruzione di fornitura idrica potrebbero verificarsi disservizi che non ci permetteranno di assicurare il normale svolgimento delle attività didattiche. Si invitano pertanto i genitori, la mattina del 19, ad accertarsi dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni.