Circolare n. 4 – Protocollo d’intesa con l’Azienda Ospedaliera Papardo per il monitoraggio sierologico degli anticorpi legati al Covid19 sul personale scolastico dell’Istituto Catalfamo

In vista dell’imminente avvio dell’anno scolastico, alla luce del protocollo d’intesa richiamato in oggetto si comunica che il personale dell’Istituto, al fine di garantire al meglio la sicurezza degli alunni e delle loro famiglie, giovedì 3 settembre potrà sottoporsi volontariamente ai test per il monitoraggio sierologico degli anticorpi legati al Covid19.

I test qualitativi verranno eseguiti dal personale dell’Unità Operativa di Patologia Clinica e Virologia dell’Ospedale Papardo. Eventuali campioni rivelatisi positivi verranno denunciati all’ASP di competenza per l’esecuzione del successivo tampone.

Per evitare assembramenti i test si effettueranno nel plesso centrale secondo i seguenti orari:

• Docenti Scuola secondaria di I grado ore 9:00
  • Docenti Scuola primaria ore 10:00