Circolare n. 36 – Festività natalizie

Logo Circolari

Per le festività del periodo natalizio si comunica che le attività didattiche, come deliberato nel Piano delle attività dal Collegio dei docenti e dal Consiglio d’Istituto, rimarranno sospese dal 23 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 8 gennaio 2024.

Venerdì 22 dicembre le attività didattiche, in tutti i plessi, si svolgeranno sino alle ore 12:00.

Nel periodo natalizio gli uffici di segreteria del plesso centrale resteranno aperti dalle ore 9 alle ore 12 nei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2, 3 e 4 gennaio.

In concomitanza delle rappresentazioni augurali realizzate dai bambini, le sezioni della scuola dell’infanzia, svolgeranno solo orario antimeridiano.

Approfitto per rivolgere a tutto il personale in servizio nell’Istituto il mio augurio di un Natale sereno e di un inizio 2024 di pace e di speranza.

Invito inoltre i docenti a comunicare tale sospensione alle famiglie e ad estendere il mio augurio agli alunni e ai loro genitori.

Angelo Cavallaro