Circolare n. 36 – Didattica Digitale Integrata

Così come previsto dal regolamento sulla Didattica Digitale Integrata deliberato dal Consiglio d’Istituto, prot. 5608 del 15/09/2020 e pubblicato sul sito dell’istituto, si rammenta la possibilità di attivare la DDI in modalità sincrona e asincrona per gli alunni posti in quarantena e/o in condizione di fragilità nei confronti del SARS-CoV-2.

Le famiglie degli studenti che si trovino nelle condizioni sovraesposte potranno fare esplicita richiesta di attivazione allegando alla domanda la relativa documentazione e/o autodichiarazione debitamente firmata.

Le attività si svolgeranno tramite la piattaforma GSuite, accessibile con le credenziali già in possesso di tutti gli alunni.

Per gli studenti che non rientrano nelle suddette situazioni le lezioni continueranno a svolgersi in presenza.