Circolare n. 31 – Comunicazione di interruzione fornitura idrica nella giornata di venerdì 17 novembre 2023

Logo Circolari

Il Comune di Messina tramite i dirigenti del Dipartimento Servizi Ambientali (prot.306086 del 3/11/2023) e del Dipartimento Servizi Manutentivi (prot.311384 del 9/11/2023) ha comunicato l’interruzione di fornitura idrica per l’intera giornata di venerdì 17 novembre 2023.

I docenti si preoccuperanno di informare le famiglie, anche tramite gli alunni, che nel giorno dell’interruzione di fornitura idrica potrebbero verificarsi disservizi che non ci permetteranno di assicurare il normale svolgimento delle attività didattiche.

Vista anche la concomitanza con lo sciopero generale, si invitano i genitori, la mattina del 17, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni.