Circolare n. 29 – Concessione di dispositivi per la didattica a distanza in comodato d’uso (prestito gratuito) agli studenti iscritti e frequentanti la scuola primaria e secondaria di 1° grado dell’Istituto Catalfamo nell’anno scolastico 2020/2021

[…]

Gli interessati dovranno presentare domanda scritta per essere inclusi nella graduatoria degli aspiranti al beneficio. Per accedere a tale graduatoria i genitori/tutori degli studenti interessati sono invitati a redigere specifica domanda scritta, utilizzando l’allegato modello, unitamente alla certificazione I.S.E.E., in corso di validità all’atto della presentazione della domanda, e copia di un documento di riconoscimento in regola.

L’istanza completa dei documenti richiesti dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 14 del 17 novembre 2020, al seguente indirizzo di posta elettronica: dispositivi@catalfamo.edu.it

Ogni famiglia potrà beneficiare al massimo di un singolo dispositivo. I genitori/tutori in fase di richiesta si impegnano a restituire integro il dispositivo al termine del periodo di comodato d’uso.