Circolare n. 21 – Chiusura scuole

scuola chiusa

Vista l’Ordinanza del Sindaco della Città di Messina N. 244 del 26/10/2021 si comunica che sino a venerdì 29 ottobre i plessi di scuola primaria e secondaria di primo grado del Comune di Messina resteranno chiusi, riapriranno i plessi di scuola dell’infanzia e gli uffici.

I collaboratori scolastici in servizio presso le scuole dell’infanzia si recheranno nei plessi di competenza. Tutti gli altri collaboratori svolgeranno il loro servizio al plesso centrale. Le lezioni e le attività scolastiche per la scuola primaria e secondaria sono sospese in presenza e a distanza. Pertanto, gli incontri dei Consigli di classe/sezione – GLO per l’elaborazione dei PEI sono rinviati ad altra data.

Viste le delibere degli organi collegiali in merito al piano annuale delle attività, l’attività didattica in presenza verrà ripresa per tutti gli alunni mercoledì 3 novembre secondo l’orario scolastico in vigore.