Circolare n. 20 – Elezioni rappresentanti dei genitori nei Consigli di intersezione, interclasse e di classe nella scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado – Convocazione delle assemblee dei genitori

Sono indette le elezioni per il rinnovo dei Consigli di intersezione, interclasse e di classe nella scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1° grado dipendenti da questo Istituto Comprensivo.
Le operazioni di voto si svolgeranno con le seguenti modalità:

• venerdì 23 ottobre 2020 dalle ore 16 assemblea in remoto su piattaforma jitsi per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado;
  • lunedì 26 ottobre 2020 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 votazioni in presenza nei vari plessi per la scuola secondaria di primo grado e per la scuola primaria “N. Giordano”
  • martedì 27 ottobre 2020 dalle ore 15:30 alle ore 17:30 votazioni in presenza nei vari plessi per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria “S. Annibale” e “G. Catalfamo”

Link delle stanze per le assemblee di venerdì 23 ottobre alle ore 16