Gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria “N. Giordano” venerdì 29 maggio dalle ore 9:00 alle ore 12:00 parteciperanno, nel plesso centrale, all’iniziativa “Semi di benessere” realizzata in collaborazione del Lions Club Messina Ionio.
Sarà cura dei genitori accompagnarli e riprenderli dal plesso centrale.
I.C. Giuseppe Catalfamo