Si comunica che nei giorni 31 marzo e 1 aprile, presso l’auditorium della scuola secondaria di I grado di Santa Lucia, avrà luogo la rappresentazione teatrale “Come-Te”. La partecipazione sarà organizzata come segue:
MARTEDI’ 31 MARZO:
- Parteciperanno gli alunni delle classi quinte della scuola primaria e gli alunni delle classi 1 A – 2 A – 3 A- 1 C – 1D – 1E della scuola secondaria di primo grado.
- Gli alunni delle classi quinte saranno accompagnati al plesso dove assisteranno allo spettacolo e svolgeranno regolare attività didattica alle ore 08:00 alle ore 13:30, non verrà svolto il servizio di refezione, l’orario del personale sarà solo in orario antimeridiano.
- Gli alunni delle classi 1 A – 2 A – 3 A della scuola secondaria di primo grado svolgeranno regolare attività didattica alle ore 08:00 alle ore 13:30.
- Gli alunni delle classi 1 C – 1 D – 1 E della scuola secondaria di primo grado entreranno direttamente alle ore 09:30 presso l’auditorium e i gruppi saranno sciolti al termine della rappresentazione, prevista per le ore 11:00 circa. Gli alunni non partecipanti svolgeranno regolari attività didattiche dalle ore 08:00 alle ore 13:30 nel proprio plesso di appartenenza.
MERCOLEDI’ 1 APRILE:
- Parteciperanno gli alunni delle classi 2 C – 2 D – 2 E – 3 C – 3 D – 3 E della scuola secondaria di primo grado.
- Gli alunni delle classi 2 C – 2 D – 2 E – 3 C – 3 D – 3 E della scuola secondaria di primo grado entreranno direttamente alle ore 09:30 presso l’auditorium e i gruppi saranno sciolti al termine della rappresentazione, prevista per le ore 11:00 circa. Gli alunni non partecipanti svolgeranno attività didattiche dalle ore 08:00 alle ore 12:00 nel plesso centrale.
I.C. Giuseppe Catalfamo