Circolare n. 78 – Emergenza COVID Didattica a Distanza plesso basso

Immagine circolare

In attesa dei provvedimenti dell’autorità competente, vista la necessità di adottare i giusti interventi a tutela della salute della comunità scolastica, si comunica che da martedì 30 marzo 2021, e sino a nuove disposizioni, le classi della scuola secondaria di primo grado del plesso basso (1B, 2B, 3B, 3C) andranno in didattica a distanza come da regolamento della DDI d’Istituto.

Vista l’evoluzione della diffusione del virus e delle sue varianti, verranno eseguiti i tamponi agli alunni e ai docenti della classe III sez. C presenti a scuola oggi lunedì 29 marzo.

Due i tamponi che verranno effettuati nei locali dello stesso plesso scolastico: il primo venerdì 2 aprile alle ore 9:30 e il secondo lunedì 12 aprile alle ore 9:30.

I suddetti alunni e docenti sono tenuti a comunicare al proprio pediatra o al medico di famiglia di essere stato a contatto con soggetto positivo.

Si ringrazia tutte le componenti del personale e i genitori per la fattiva collaborazione.