Circolare n. 54 – Proiezione film “Wonder”

locandina

Gli alunni delle sezioni A e B della scuola secondaria di primo grado, lunedì 6 febbraio assisteranno alla proiezione del film “Wonder”. L’iniziativa rientra nel progetto Horcynus Edu, della Fondazione di Comunità di Messina, rivolto ai ragazzi degli istituti secondari della città nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Le classi rispetteranno l’orario scolastico e saranno accompagnati dai docenti in servizio, con i pullman messi a disposizione dall’organizzazione.

Mercoledì 8 febbraio, alle ore 9:00, gli educatori della Fondazione, verranno presso il nostro Istituto per un incontro di approfondimento sui temi emersi durante la proiezione.