Vista le note Ministeriali e le indicazioni dell’USR Sicilia sul periodo di formazione e prova, le docenti componenti il Comitato di Valutazione dell’Istituto sono convocate, presso la sede centrale dell’Istituto, per martedì 30 giugno alle ore 11:00 per il superamento dell’anno di prova dei docenti in indirizzo.
Alla seduta del Comitato di Valutazione sono convocati i docenti in periodo di prova e i docenti tutor in indirizzo.
Entro il 25 giugno, gli insegnanti in periodo di prova, chiuderanno le operazioni su piattaforma Indire e invieranno la documentazione di competenza in segreteria.
Dal 26 giugno, il suddetto materiale, potrà essere visionato su richiesta dalle componenti il Comitato di Valutazione.
I.C. Giuseppe Catalfamo