Si comunica che giovedì 21 maggio alle ore 17:30 saluteremo, nell’Auditorium di Santa Lucia, gli alunni e le alunne delle classi quinte della scuola primaria che il prossimo anno frequenteranno la scuola secondaria di primo grado.
Sarà un importante momento di convivialità organizzato in collaborazione con le famiglie. Per facilitare la partecipazione, quel giorno, le classi quinte a tempo pieno usciranno alle ore 13:00 e non fruiranno del servizio di refezione.
I.C. Giuseppe Catalfamo