Circolare n. 108 – Avvio Piano Scuola Estate 2021.

Come diffuso per le vie brevi tramite il sito istituzionale in questi giorni si è avviato il “Piano scuola estate 2021 – Un ponte per il nuovo inizio”.

Gli interessati possono registrarsi compilando l’apposito modulo sul sito www.catalfamo.edu.it.

Le attività si svolgeranno di norma martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12, nei locali del plesso centrale di Via dei Gelsomini n°9. Le iniziative verranno coordinate dai docenti dell’istituto in collaborazione con gli esperti delle seguenti organizzazioni: Associazione Anymore, Associazione Ionio, Cooperativa EcosMed, Pro Loco Messina Sud, Teatro di 3mestieri e UISP Messina.

Nelle prossime settimane si svolgeranno delle uscite didattiche sui monti Peloritani e a Capo Peloro, Torre Faro, per le quali si prevedono specifiche prenotazioni ed autorizzazioni.

In allegato il calendario degli appuntamenti, eventuali variazioni saranno prontamente comunicate agli interessati